Lotta Europea

Lotta Europea

martedì 22 gennaio 2013

Un'altra Francia

Lotta Europea / / 0

Il 29 gennaio prossimo a Parigi l’Assemblée Nationale discuterà il progetto di legge avanzato da Hollande “Matrimonio per tutti”, teso a legalizzare le nozze tra persone dello stesso sesso. In Francia, il paese del giacobinismo e dei lumi, diversamente da molti altri stati europei, la legge non distingue tra matrimonio e adozione, permettendo a tutte le coppie sposate di adottare: questo significa, quindi, che la legalizzazione del matrimonio omosessuale comprende automaticamente ope legis la possibilità di adozione. Mentre l’Europa di Bruxelles, asservita alle lobby omosessuali e sepolcro imbiancato del politically correct, strizza l’occhio ad Hollande, il 13 gennaio scorso il popolo francese è sceso in pizza: 800mila persone, senza alcun politicante in testa, hanno sfilato per le vie di Parigi gridando il loro rifiuto verso un progetto di legge che ribalta l’ordine naturale delle cose, annulla il valore della famiglia tradizionale e pregiudica in maniera irreversibile il futuro dlle vittime innocenti dei giochi degli adulti, i bambini.
"Noi non vogliamo il matrimonio, che è riservato all’uomo e alla donna in quanto possono procreare. È così da secoli. La pace si costruisce dentro la famiglia e per avere pace nella famiglia bisogna donare ai bambini il quadro più naturale e che più infonde sicurezza per crescere e diventare grandi. Cioè la composizione classica uomo-donna": lo ha detto Nathalie de Williencourt, portavoce di HomoVox. Ogni tanto capita ancora di ascoltare una voce ragionevole.

Lotta Europea


Lotta Europea, il giornale di resistenza al nuovo ordine mondiale. Geopolitica, economia, giustizia sociale, storia e tradizione. Aggiornamenti settimanali.

0 commenti:

© 2014 Lotta Europea | Distributed By My Blogger Themes | Designed By Bloggertheme9