Lotta Europea

Lotta Europea

sabato 13 marzo 2010

Europa

Lotta Europea / / 0

L'Europa non è la Comunità Europea di oggi. L'Europa ha tremila anni. L'Europa è un'immensa civiltà, una culla di vita.

Plasmata dalla cultura greca, L'Europa ebbe la sua massima espressione in Roma, nel suo ordine politico, nel suo impero. Centinaia di popoli liberi, uniti da un principio comune, stretti insieme dalla stessa tradizione e dal comune modo di intendere la società, legati, quindi, allo stesso destino.

Non è quindi dell'Unione Europea che si parla, la quale altro non è che una creazione del nuovo ordine mondiale per rendere i nostri popoli servi del liberismo e dei suoi dettami!

Ci hanno reso schiavi di cose inutili, trasformato in consumatori inermi, ciechi, manipolabili. C'hanno drogato e stordito per farci dimenticare chi siamo e da cosa discendiamo.

Ma noi non dimentichiamo!

C'è bisogno di riscoprirci europei, continuatori ideali di quella civiltà che fu faro del mondo per millenni. C'è bisogno di una Europa forte, libera, indipendente, da Brest a Vladivostok, che prenda il posto che nel mondo gli spetta. Un'Europa antagonista tanto delle ingiustizie del mondo capitalista, quanto degli orrori del fondamentalismo religioso.

Siate europei, siate romani! Il nostro giorno verrà!

Lotta Europea


Lotta Europea, il giornale di resistenza al nuovo ordine mondiale. Geopolitica, economia, giustizia sociale, storia e tradizione. Aggiornamenti settimanali.

0 commenti:

© 2014 Lotta Europea | Distributed By My Blogger Themes | Designed By Bloggertheme9